The Boys: Jensen Ackles nel cast della terza stagione

LuigiToto|

The Boys Jensen Ackles

Jensen Ackles è pronto a diventare un supereroe! L’attore è entrato a far parte del cast della terza stagione di The Boys (su Prime Video, a settembre, arriverà la seconda), la serie di successo di Amazon Prime Video. Interpreterà un ruolo importante: quello di Soldier Boy, un uomo che dopo aver combattuto nella seconda guerra mondiale, diventa il primo super-eroe celebrità.

Jensen Ackles

Eric Kriple, showrunner della serie, che aveva già lavorato con Ackles in Supernatural ha detto: “Jensen è un attore fantastico ed è una persona ancora più fantastica, sa di biscotti al cioccolato appena sfornati e lo considero un fratello”.

The Boys – Stagione 2

I nuovi episodi di The Boys debutteranno il 4 settembre su Amazon Prime Video. Questa seconda stagione ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Fonte