The CW ordina le nuove serie The Republic of Sarah e Kung Fu

LuigiToto|

The CW

The CW ha ufficialmente ordinato due nuovi drama: Kung Fu e The Republic of Sarah.

Kung Fu (reboot della serie anni ’70) parla di una ragazza che decide di lasciare il college e di andare ad allenarsi in un monastero in Cina, quando torna nella sua città… la criminalità alle stelle e lei decide di fare qualcosa. The Repulic of Sarah, che prima era un pilot di CBS, parla di un’insegnante, Sarah Cooper, che grazie ad una scappatoia, riesce a dichiarare indipendente la sua città, questo le permetterà di salvarla dal controllo di una grande compagnia. Sarah dovrà affrontare varie difficoltà e fare da leader ad un gruppo di giovani che devono costruire, da capo, un vero e proprio paese.

Altre due serie ordinate da The CW sono Superman and Lois e Walker Texas Ranger.

Walker Texas Ranger

La serie sarà un reboot del famoso show con Chuck Norris. Si concentrerà su Cordell Walker (Padalecki), un vedovo e padre di due figli, che ha il suo codice d’onore. Torna ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni e scopre che a casa il lavoro è ancora più difficile. Deve cercare di ricostruire il rapporto con i suoi figli.

Superman and Lois

Superman & Lois

Nei panni dei due innamorati ritroveremo Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch, che hanno già interpretato i rispettivi ruoli in altri prodotti dell’Arrowverse per il network The CW e crossover DC. Todd Helbing, già produttore esecutivo di The Flash, si sta occupando della sceneggiatura. La produzione è affidata a Warner Bros e alla Berlanti Productions di Greg Berlanti già dietro a tutte le serie del mondo DC di The CW.

Due importanti novità che dopo la fine di show come Arrow e The 100 andranno a costruire il nuovo palinsesto di The CW.

Fonte