The CW rinnova 12 serie tv tra cui Riverdale e Dynasty

@LuigiToto|

The CW rinnovi Riverdale

The CW ha ufficialmente rinnovato dodici serie tv per la prossima stagione. Un rinnovo che arriva presto secondo alcuni, ma che in realtà secondo gli standard del network arriva anche in ritardo. (Di solito The CW rinnova verso gennaio).

Il network ha rinnovato Walker per una seconda stagione (lo show è partito da poco, ma è un successo per The CW), Riverdale per una sesta stagione, All-American per una quarta stagione, Dynasty per una quinta stagione, Charmed per una quarta stagione, Roswell, New Mexico per una quarta stagione, Nancy Drew per un’ottava stagione, Batwoman per una terza stagione, In the Dark per una quarta stagione, Legacies per una quarta stagione, The Flash per un’ottava stagione e Legends of Tomorrow per una settima stagione.

Superman & Lois invece, che debutterà a febbraio inoltrato, ha guadagnato due episodi in più.

Tutti i rinnovi dimostrano che The CW ha molta fiducia nei suoi show e che la pandemia non porterà a cancellazioni.

Potete ascoltare ora il nuovo episodio del podcast completamente dedicato a Buffy. Insieme a Marina Pierri parliamo del percorso di Buffy, di cosa lascia il personaggio in eredità, di Spuffy e Bangel e di molto altro ancora. Basta premere play nel player incorporato:

Ascolta “Buffy – Ospite Marina Pierri” su Spreaker.