News

The Handmaid’s Tale: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale tornerà per una terza stagione. L’acclamata serie tv, basata sul romanzo Il Racconto dell’Ancella di Margaret Atwood, è stata rinnovata da Hulu e tornerà il prossimo anno con nuovi episodi.

La seconda stagione è iniziata da poco, ma la serie si è confermata una delle più chiacchierate di Hulu, che sta cercando di espandere i suoi contenuti originali.

Un’incredibile corsa agli Award lo scorso anno, agli Emmy The Handmaid’s Tale ha portato a casa otto statuette, tra cui quella per miglior drama, miglior attrice protagonista per Elisabeth Moss, miglior guest star per Alexis Bledel, miglior scrittura per una serie drammatica per il produttore esecutivo e lo showrunner Bruce Miller.

The Handmaid's Tale

La serie narra le vicende di un futuro distopico in cui un regime totalitario detiene il potere degli Stati Uniti, le donne sono sotto il potere degli uomini e quelle fertili, chiamate ancelle, vengono usate come vere e proprie macchine sforna bambini, al cospetto dei loro padroni.

Nel cast della serie: Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Max Minghella, e Samira Wiley.

La terza stagione sarà prodotta da Miller, Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears, Ilene Chaiken, e Moss. La Atwood servirà da produttrice esecutiva.

Fonte: Variety

  • Condividi l'articolo

Comments

comments