Uncategorized

The Hills: Mischa Barton sarà una delle protagonista del revival

The Hills è stato il “reality” di maggior successo di MTV dal 2006 al 2010 e ora è pronto a tornare con The Hills: New Begninning.

Non ci sarà Lauren Conrad e non ci sarà Kirstin Cavallari, ma ci saranno Audrina, Whitney, Heidi e… Mischa Barton. Esattamente, proprio così. Mischa Barton di The O.C. farà parte del revival.

The Hills Mischa Barton

The Hills raccontava, almeno all’inizio, la vita di Lauren Conrad, era un docu-reality sulle sue amicizie, i suoi amori e le sue esperienze lavorative a Los Angeles. La Conrad ha lasciato nella quinta stagione e al suo posto è arrivata la Cavallari. Famoso fu il litigio tra Heidi Montag, Spencer Pratt e Lauren, una faida che durò per anni e che riempì di gioia gli amanti del gossip.

Ma cosa c’entra Mischa Barton in tutto questo? Non lo sappiamo, ma a quanto pare l’attrice è stata considerata adatta a riempire il vuoto lasciato da Lauren. Gli altri: Audrina, Whitney, Heidi, Spencer, etc… si conoscono tutti. Sarà un po’ difficile per Mischa integrarsi. La stessa attrice ha rivelato a Cosmopolitan che si sentiva “inadatta” inizialmente, aveva paura di non legare. The Hills: New Beginnings sarà sicuramente pieno di drama e Mischa ne sa qualcosa, avendo interpretato Marissa in The O.C.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments