The Kissing Booth 3 è stato confermato ieri da Joey King e il resto del cast dei primi due film. Tramite un piccolo sneak peek social, abbiamo visto Elle e Noah sempre affiatati, ma Elle molto confusa per la scelta della scuola da frequentare. E l’ufficio di ammissione di Harvard continua a chiamare.
Sembra anche che le riprese (o gran parte delle riprese del film) siano già state effettuate durante le riprese del secondo capitolo (sono stati girati in contemporanea?).
Sembra che il cast principale tornerà per il terzo capitolo. Anche Jacob Elordi, che inizialmente aveva deciso di fermarsi con il due.
The Kissing Booth 2 è un grande successo ed è al primo posto della classifica di Netflix in tantissimi paesi del mondo. Il secondo film parla dell’amore a distanza tra Elle e Noah e dell’arrivo di Marco, un nuovo ragazzo che sembra conquistare – in parte – la nostra protagonista.
Alla fine del film, Elle aveva mentito sia a Noah che a Lee, dichiarando di essere in lista d’attesa sia per Berkley che per Harvard. In realtà non è così, la ragazza è stata accettata in entrambi i college. Ma dovrà decidere: andare per la sua strada o seguire Noah ad Harvard?
Lo scopriremo nel terzo capitolo, in arrivo nel 2021 su Netflix.
Comments