The Kissing Booth 2: Joey King e Taylor Zakhar Perez in vacanza insieme

LuigiToto|

Joey King The Kissing Booth

È nato un rapporto speciale sul set di The Kissing Booth 2, quello tra Joey King e Taylor Zakhar Perez, rispettivamente Elle e Marco. I due attori sono in vacanza insieme in compagnia di altri amici.

The Kissing Booth

Recentemente la King ha compiuto gli anni (21) e Taylor le ha dedicato un post su Instagram e ha condiviso alcuni scatti insieme a lei, tra cui uno in cui nuotano davanti ad una cascata.

Nel post per il compleanno, Taylor ha scritto a Joey:

“Potrei scrivere di questa donna tutto il giorno. È la ragione per cui mi sono unito alla famiglia di KB2, mi ha accolto a braccia aperte con amore, mi ha supportato, mi ha spinto ad essere migliore, mi ha fatto ridere (tanto da dovermi controllare le mutande), mi ha ispirato ad essere un attore migliore, ha condiviso la sua famiglia con me. La lista va avanti. Sono grato per te, sempre.”

Secondo alcuni rumor, i due si starebbero frequentando, ma non c’è niente di certo, per ora.

La King stava con Jacob Elordi prima, altra sua co-star in The Kissing Booth 2. Si dice che Elordi adesso stia con Zendaya.

The Kissing Booth 3 si farà

The Kissing Booth 3 è stato confermato ieri da Joey King e il resto del cast dei primi due film. Tramite un piccolo sneak peek social, abbiamo visto Elle e Noah sempre affiatati, ma Elle molto confusa per la scelta della scuola da frequentare. E l’ufficio di ammissione di Harvard continua a chiamare.

Sembra anche che le riprese (o gran parte delle riprese del film) siano già state effettuate durante le riprese del secondo capitolo (sono stati girati in contemporanea?).

Il cast principale tornerà per il terzo capitolo. Anche Jacob Elordi, che inizialmente aveva deciso di fermarsi con il due.