News

The O.C., Mischa Barton torna a parlare della morte di Marissa

The OC Marissa

La morte di Marissa è stata sicuramente una delle più traumatiche nella storia della televisione. I fan di The O.C. sono andati in rivolta (beh, molti di loro).

Mischa Barton è ora tra le protagoniste di The Hills: New Beginnings, il revival del fortunato reality di MTV. L’attrice ha parlato ad una radio australiana della morte di Marissa e di come l’ha presa:

La Barton pensa che la morte del suo personaggio fosse necessaria per la storia. L’attrice ha detto:

“Volevo darei ai fan un’opportunità di vedere Marissa andarsene in pieno stile Marissa” (Quindi in modo tragico.

The O.C.

L’attrice ha poi continuato:

“So che è una cosa triste. Ma è stata la cosa giusta da fare. L’altra opzione era vederla correre verso il tramonto e non sembrava la cosa migliore… alla fine poi è uno dei finali più memorabili della televisioni, quindi abbiamo fatto la scelta giusta!”

La Barton aveva rivelato qualche tempo fa che la scelta di far morire Marissa era stata la sua. Gli autori le avevano offerto due opzioni: una con Marissa che semplicemente lasciava Newport e un’altra con Marissa che moriva.

Sappiamo tutti come è andata alla fine. La Barton è anche divertita all’idea di una possibile reunion di The O.C. Il suo personaggio è morto, ma in fondo la serie era una sorta di primetime soap, quindi tutto è possibile!

Per recuperare l’ultimo episodio del podcast:

Ascolta “Le migliori serie tv Netflix/Amazon/Hulu – I revival e i reboot” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments