The O.C. torna su Italia 1: ecco i dettagli

LuigiToto|

The O.C. torna su Italia 1! La serie sui giovani di Orange County, un vero cult dei primi anni 2000, sta per tornare, pronta a conquistare una nuova generazione. Mediaset ha fatto questa scelta su richiesta del pubblico.

The O.C.

The O.C. tornerà in onda su Italia 1 da giovedì 23 aprile tutti i giorni alle 19.00 fino a martedì 5 maggio, con due episodi ogni sera. Dopo il lancio su Italia 1, la serie passerà su La5: da martedì 5 maggio la serie proseguirà in prima serata sul canale tematico Mediaset dove resterà tutti i martedì sera fino al termine delle quattro stagioni prodotte. In questo periodo di isolamento domestico, Mediaset sta cercando di ascoltare i desideri del proprio pubblico e, dove possibile, provare a esaudirli.

Quando debuttò in Italia nel 2004, proprio su Italia 1, The O.C. esplose come un fenomeno di cultura popolare e raggiunse il successo che aveva conquistato anche negli USA un anno prima.

La serie, andata in onda per 4 stagioni, è ormai considerata un cult ed ha reso Mischa Barton, Benjamin McKenzie, Rachel Bilson e Adam Brody degli idoli per gli adolescenti di quella generazione.

Il ritorno di The O.C. permetterà anche a chi non ha mai visto il teen drama di recuperarlo. Noi tutti faremo un bel rewatch!