News

The Originals 5: altre morti importanti in arrivo, parla Julie Plec

The Originals 5

Julie Plec ha rivelato che sono in arrivo altre morti importanti in The Originals e che quella di Hayley è stata solo l’inizio.

L’autrice, dopo l’episodio andato in onda lo scorso mercoledì, ha scritto:

Julie Plec

“Dopo quello di stasera, restano altri cinque episodi di The Originals prima della fine. E ci sono circa lo stesso numero di morti importanti in arrivo (cinque). So che siete in lutto e sarà difficile, ma ci saranno anche dei momenti belli, ci sarà amore e pace in arrivo. Fatevi coraggio.”

Insomma, almeno cinque morti importanti secondo Julie Plec. In pratica il red wedding di The Originals è in arrivo.

The Originals 5: la lettera di Hayley per Klaus

Inoltre, Carina MacKenzie ha pubblicato la lettera completa di Hayley per Klaus, ecco cosa diceva:

Caro Klaus,

Saresti stato fiero di Hope oggi.

È tornata a casa dopo le vacanze estive. L’ho portata alla bayou per la crawfish boil (piatto tipico di New Orleans), sperando di vederla giocare con gli altri bambini, ma quando mi sono girata, lei non c’era più. L’ho trovata dentro, accanto al letto di Mary, mentre le raccontava delle storie e cantava. Qualche volta penso alle strane cose che l’hanno portata ad esistere – Io e te, nati a migliaia di anni di distanza, e tutto quello schifo che ci ha portati a passare quella notte insieme a Mystic Falls. È stata dura, ma la verità è che l’ho vista accanto a quella donna morente e in quel momento ho capito che non avrei cambiato nulla. In tutta la mia vita, non mi sono mai sentita così fortunata.

Comunque, ci manchi.

Hayley

The Originals 5

Insomma una lettera davvero straziante.

La fine di The Originals

The Originals 5

Ci avviciniamo alla fine di The Originals. Mancano 5 episodi, mancano un bel po’ di morti e sicuramente piangeremo molto. Secondo Julie ne varrà la pena, perché sono in arrivo anche bei momenti.

Vi ricordiamo che Candice King tornerà nei panni di Caroline per il finale, mentre Hope sarà protagonista di un suo spin-off, Legacies, che andrà in onda a partire da questo autunno.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments