News

The Originals 5: il ritorno di Caroline nel sesto episodio, che sarà tragico

The Originals

Il sesto episodio della quinta stagione di The Originals sarà molto particolare. Ve ne abbiamo già parlato e abbiamo analizzato tutte le possibili situazioni. Ma prima di ricordarvi cosa dovrebbe succedere, parliamo del ritorno di Caroline.

Avevamo visto la vampira nella premiere della stagione, il confronto tra lei e Klaus era stato un po’ duro, Caroline ha ripreso il vampiro originale, rimproverandolo su Hope: “smettila di usare Mikael come una scusa per essere un cattivo padre.”

The Originals 5

Caroline tornerà in un nuovo episodio, il sesto, e dalle prime immagini sembra che ci sarà ancora un incontro – scontro tra i due. Anche se la tensione emotiva è sempre presente.

ATTENZIONE ALLE ANTICIPAZIONI: non andate avanti se non volete avere un’importante spoiler sul prossimo episodio.

L’episodio in questione, oltre al ritorno di Caroline, conterrà probabilmente un risvolto tragico.

Parliamo della possibile morte di Hayley, che vi abbiamo già anticipato nelle scorse settimane.

The Originals 5

Tempo fa, iniziò a girare un’immagine di una delle scrittrici di The Originals. Dietro di lei, la lavagna che usano gli scrittori per pianificare gli episodi della serie. Leggendo, potrete notare la dicitura “Hayley died”. La morte dovrebbe avvenire nell’episodio 5×06.

The Originals 5

Negli episodi successivi dovrebbe anche esserci un funerale. Sappiamo, dunque, che Hayley ci lascerà. Un altro indizio deriva dal fatto che Phoebe Tonkin, effettivamente, ha girato poco lo scorso anno.

Insomma, sembra che il personaggio della Tonkin ci lascerà molto presto e che lo screen-time di certo non aumenterà.

The Originals è attualmente in onda con la sua ultima stagione negli USA. Si pensa ad un possibile spin-off su Hope, ma dovremo aspettare gli Upfronts.

 Fonte: TVLine
  • Condividi l'articolo

Comments

comments