Serie TV

The Originals 5: chi morirà? Ecco quello che sappiamo

The Originals 5

Julie Plec ha anticipato che ci saranno almeno cinque morti importanti in arrivo negli ultimi cinque episodi della stagione di The Originals. L’autrice aveva scritto, dopo lo scorso episodio:

“Dopo quello di stasera, restano altri cinque episodi di The Originals prima della fine. E ci sono circa lo stesso numero di morti importanti in arrivo (cinque). So che siete in lutto e sarà difficile, ma ci saranno anche dei momenti belli, ci sarà amore e pace in arrivo. Fatevi coraggio.”

TVGuide ha provato ad ipotizzare chi ci lascerà tra i protagonisti ed effettivamente le loro supposizioni non sono assurde.

Chi morirà in The Originals 5?

Klaus è il protagonista, è vero, ma sappiamo anche che la figlia Hope (che quindi escludiamo) avrà uno spin-off tutto suo e che Joseph Morgan non è previsto nel nuovo show. Perché un padre dovrebbe decidere di restare lontano dalla figlia?

Elijah è nel baratro, considerando quello che è successo ad Hayley. Il senso di colpa se lo sta mangiando vivo. Non sappiamo se farà qualche sciocchezza o se si metterà in pericolo a causa di questo.

The Originals 5

Rebekah sembra tra le candidate più probabili. Recentemente ha detto a Marcel che non vuole sposarlo perché la tristezza per la sua immortalità renderebbe le loro vite miserabili. Insomma, Rebekah non vuole essere immortale e sogna una vita umana dai tempi di The Vampire Diaries.

Kol e Freya forse meritano un happy ending. Mentre Marcel potrebbe essere un altro candidato.

Gli originali sono difficili da uccidere, ma in fondo siamo alla fine e avrebbe senso che alcuni di loro morissero, chiudendo così il cerchio dei primi vampiri.

Sappiamo che Hope sarà salva, considerando che Legacies, lo spin-off a lei dedicato, sarà incentrato proprio su di lei e su altri giovani con speciali abilità della scuola di Mystic Falls. Ci saranno anche Alaric e le sue figlie.

Cosa ne pensate? Chi morirà?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments