News

The Originals 5: Phoebe Tonkin rompe il silenzio sulla morte di SPOILER

The Originals 5

Nell’universo di The Vampire Diaries e The Originals è difficile morire definitivamente, ma secondo Phoebe Tonkin… Hayley ci ha lasciati davvero. Ed è stata una morte molto sofferta, considerando che il personaggio aveva ancora forti legami nella serie. sia con Klaus, che con Elijah (che prima o poi realizzerà) che soprattutto con Hope.

Mentre vi avevamo anticipato cosa sarebbe successo, affrontare una morte del genere non è sicuramente facile per i fan della serie. Quello che è successo ad Hayley avrà un forte impatto sulla famiglia Mikaelson e sulle dinamiche delle faide tra vampiri e la comunità sovrannaturale a New Orleans.

Ma c’è un’importante novità, Phoebe Tonkin ha detto che non abbiamo visto Hayley per l’ultima volta. La sua ultima scena sarà con Hope.

Senza dire troppo, la mia ultima scena girata è stata con mia figlia. Il viaggio di Hayley attraverso cinque stagioni è stato quello di proteggere la sua bambina ed è bello che l’ultima scena sia proprio l’essenza di questo.

Non sappiamo che tipo di scena sarà, se Hayley sarà un fantasma, se sarà un flashback o qualcos’altro – non si sa mai con The Originals, ma siamo sicuri che sarà molto emozionante.

Phoebe Tonkin in Legacies, lo spin-off di The Originals?

The Originals 5
Ma Hayley tornerà per lo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals “Legacies“?

La Tonkin ha detto:

“Penso che la storia di Hayley sia stata affrontata pienamente sia in The Vampire Diaries che in cinque stagioni di The Originals”

L’attrice ha poi continuato:

“Penso che Legacies avrà le sue avventure con i suoi personaggi e le sue storyline”

La Tonkin ha dunque lasciato intendere che non ci sarà nessun suo coinvolgimento in Legacies, nonostante la figlia Hope sarà tra i protagonisti.

Vi ricordiamo che il nuovo spin-off sarà ambientato a Mystic Falls e oltre Hope saranno presenti anche Alaric e le figlie di Alaric.

Cosa ne pensate delle parole della Tonkin?

Fonte: TVGuide

  • Condividi l'articolo

Comments

comments