The Originals 5: una morte importante in arrivo

@LuigiToto|

La quinta stagione di The Originals è appena iniziata negli USA. Le riprese sono terminate da tempo, questo vuol dire che abbiamo importanti anticipazioni sugli episodi futuri.

In particolare, uno spoiler riguarda la morte di un personaggio molto importante per la serie. I rumor circolano sul web da tempo e abbiamo prove concrete riguardo la dipartita. Stiamo parlando del personaggio di Hayley, interpretata da Phoebe Tonkin.

The Originals 5

Tempo fa, iniziò a girare un’immagine di una delle scrittrici di The Originals. Dietro di lei, la lavagna che usano gli scrittori per pianificare gli episodi della serie. Leggendo, potrete notare la dicitura “Hayley died”. La morte dovrebbe avvenire nell’episodio 5×06.

The Originals 5

Negli episodi successivi dovrebbe anche esserci un funerale. Sappiamo, dunque, che Hayley ci lascerà. Un altro indizio deriva dal fatto che Phoebe Tonkin, effettivamente, ha girato poco lo scorso anno.

La quinta stagione di The Originals ha portato enormi cambiamenti per la serie. Il salto temporale ha permesso di farci conoscere una Hope ormai adolescente e di farci avere nuove interazioni tra Klaus e Caroline.

Proprio nella premiere, Candice King torna ad interpretare la vampira, che avevamo visto l’ultima volta nell’episodio finale di The Vampire Diaries. La rivedremo in più episodi della quinta stagione della serie.

Nel frattempo, direttamente da TVLine, abbiamo anche delle nuove anticipazioni che riguardano Marcel e Rebekah. Le cose non sono andate esattamente per il verso giusto nella premiere. Comunque, tra  i due potrebbe non essere completamente finita.