The Originals: novità su Klaus e Caroline nei nuovi episodi

LuigiToto|

The Originals

La quinta stagione di The Originals, l’ultima della serie, vedrà la partecipazione in qualità di guest star di Candice King, che riprenderà il ruolo di Caroline Forbes.

Caroline e Klaus hanno sicuramente un passato importante in The Vampire Diaries. I due hanno consumato la loro attrazione nella quinta stagione ed hanno avuto un’interazione telefonica nella settima, per poi avere una speciale scena dedicata nel finale di The Vampire Diaries, in cui lui manda una grossa donazione per la scuola Salvatore.

Ed è proprio nella quinta stagione che Klaus e Caroline si ritrovano. Attenzione, il paragrafo seguente contiene spoiler sul primo episodio della stagione cinque:

Nella premiere della quinta stagione, Klaus e Caroline hanno un confronto. Sono passati anni, lei si è sposata con Stefan e l’ha perso nello stesso giorno. Ora sta crescendo due gemelle e Hope è diventata adolescente. Lei la conosce, perché fa parte della scuola per giovani con abilità speciali che gestisce, mentre Klaus non vede Hope da tempo.

The Originals

La ragazza è diventata abbastanza ribelle, ma è anche molto brillante. “Proprio come suo padre” dice Caroline.

Rivedremo Caroline in altri episodi della quinta stagione. Proprio ieri Candice King aveva anticipato ai fan che forse finalmente avranno una risposta alla domanda “Klaus e Caroline finiranno insieme?”

Julie Plec aveva anticipato di non crearsi troppe aspettative, ma sappiamo bene come sono fatti gli shipper.

Cosa ne pensate di questa nuova dinamica tra Klaus e Caroline?

Fonte: TVLine