The Originals: Danielle Campbell parla dell'ultimo episodio

@LuigiToto|

In una intervista per EW, Danielle Campbell ha rivelato le sue scene preferite di tutte le stagioni dello show.

maxresdefault

Allerta spoiler: questo articolo contiene particolari della trama dell’episodio del 6 maggio di The Originals.

Dopo che il tentativo di far risorgere Davina durato un intero episodio è fallito, The Originals deve dire addio alla giovane strega che abbiamo conosciuto tre anni fa. (Se tornerà o meno è tutt’altra questione).

Comunque, EW ha parlato con la star Danielle Campbell per chiederle dei suoi momenti preferiti nel tempo passato a interpretare la strega teenager.

Il suo momento preferito tra Davina e Marcel: E’ uno di quelli in cui lei sta morendo. Era la prima stagione, quando ha sacrificato se stessa e lei gli diceva che capiva. Credo che quel momento tra i due sia stato bellissimo. Quell’episodio è stato molto divertente da girare: avevamo del fuoco, avevamo le macchine per la pioggia, avevamo tutto. E’ stato un episodio potente.

Sulla trasformazione di Davina dall’episodio pilota: Cò che ho amato nell’interpretarla è stato il fatto che ho iniziato la serie che avevo solo 17 anni e ora ne ho 21, e ho potuto crescere con lei. L’avete vista superare così tante cose e ora è molto più forte. All’inizio, era una ragazzina spaventata in un attico e ora è stata una reggente, l’hanno torturata, è morta, è tornata – ha sopportato davvero troppo. E’ una vera leader; è forte e tiene alle persone. E farebbe di tutto per le persone che sono dalla sua parte e di cui si fida. Ha sempre avuto più potere rispetto a una strega normale. Può sopportare così tanto e ho pensato che fosse una cosa molto bella del suo personaggio.

Sulla sua trama preferita da interpretare: La seconda stagione è stata molto divertente perchè c’erano molte nuove scoperte per Davina. E’ diventata più spiritosa; era un po’ un’emarginata. L’avete vista essere se stessa ed è lì che ha conosciuto Kol, quindi è stata una conoscenza interessante. Quindi la seconda stagione per Davina è stato un grande cambiamento ed era molto divertente da interpretare.

Fonte