The Prom: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Ryan Murphy

@LuigiToto|

The Prom Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Prom, il film di Ryan Murphy con un cast stellare. Basato sul musical di Broadway nominato ai Tony Awards, tra gli attori presenti troviamo: Meryl Streep, Nicole Kidman, Kerry Washington e James Corden.

Ma di che cosa parla The Prom?

Dee Dee Allen e Barry Glickman, sono star del teatro a New York e devono affrontare una crisi: il loro nuovo e costosissimo spettacolo di Broadway è un flop ed ha avuto un enorme impatto negativo sulle loro carriere. Nel frattempo, in una piccola cittadina dell’Indiana, ad Emma Nolan, una giovane studentessa, è stato vietato di andare al ballo della scuola con la sua ragazza, Alyssa. Dee Dee e Barry decidono che aiutare Emma sia la svolta giusta per loro. Affrontano un viaggio on the road con Angie e Trent, dei colleghi attori disillusi allo stesso modo e in cerca di una svolta nelle loro carriere. Ovviamente le cose non vanno subito per il verso giusto e Dee Dee, Barry, Angie e Trent si rendono conto di dover aiutare Emma davvero ad essere chi vuole essere.

Il film è stato diretto da Ryan Murphy ed è stato scritto da Bob Martin e Chad Beguelin. Noi non vediamo l’ora di vederlo.

Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast: parliamo di Stelena Vs Delena, Buffy, ship, Riverdale e molto altro con Jessica Matarrelli. Un bel viaggio nel passato:

Basta premere play:

Ascolta “Buffy, Stelena Vs Delena, Ship e molto altro – Ospite Jessica Matarrelli” su Spreaker.