The Prom: il teaser trailer del film Netflix di Ryan Murphy con un cast incredibile

LuigiToto|

The Prom Netflix

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di The Prom, il nuovo film Netflix basato sul musical di Broadway nominato ai Tony Awards. Il cast è incredibile: Meryl Streep, Nicole Kidman, Kerry Washington e James Corden.

Di che cosa parla il film?

Dee Dee Allen e Barry Glickman, sono star del teatro a New York e devono affrontare una crisi: il loro nuovo e costosissimo spettacolo di Broadway è un flop ed ha avuto un enorme impatto negativo sulle loro carriere. Nel frattempo, in una piccola cittadina dell’Indiana, ad Emma Nolan, una giovane studentessa, è stato vietato di andare al ballo della scuola con la sua ragazza, Alyssa. Dee Dee e Barry decidono che aiutare Emma sia la svolta giusta per loro. Affrontano un viaggio on the road con Angie e Trent, dei colleghi attori disillusi allo stesso modo e in cerca di una svolta nelle loro carriere. Ovviamente le cose non vanno subito per il verso giusto e Dee Dee, Barry, Angie e Trent si rendono conto di dover aiutare Emma davvero ad essere chi vuole essere.

Il film è stato diretta da Ryan Murphy ed è stato scritto da Bob Martin e Chad Beguelin. Noi non vediamo l’ora di vederlo.

Ascolta ORA il nuovo episodio del podcast: cosa ne penso degli ultimi risvolti di The 100, il finale di Veronica Mars, quando torneranno le serie tv? Il finale di How I Met Your Mother, cosa ne penso di Bughead e Barchie. Basta premere play:

Ascolta “Quando torneranno le serie tv?/Le novità da vedere/The 100” su Spreaker.