Si avvicinano gli Upfronts e quindi i rinnovi e le cancellazioni. Fox ha deciso di rinnovare per una seconda stagione The Resident, il medical-drama partito in mid-season.
A confermarlo è TVLine.
The Resident, che nel cast vede Matt Czuchry ed Emily Van-Camp, ha avuto una media di 4.6 milioni di telespettatori e 1.1 di rating nella fascia 18-49. La prima stagione, composta da 14 episodi, si concluderà il 14 maggio. Lo show è al terzo-quarto posto delle serie più viste del network.
Per quanto riguarda le serie ancora senza rinnovo, bisognerà aspettare. Sicuramente le decisioni verranno prese in questi giorni o annunciate ai prossimi Upfronts.
“I produttori esecutivi Amy Holden Jones, Todd Harthan e tutti gli altri produttori di The Resident hanno creato uno show medical che i telespettatori non avevano mai visto – una serie che apre il sipario e svela la verità di ciò che succede, sia il bello che il brutto, dietro le quinte negli ospedali del paese – chiaramente ci sono riusciti, ha detto Michael Thorn, presidente dell’Entertainment di Fox Broadcasting Company in un comunicato. “Matt, Emily, e l’intero cast dello show hanno costantemente dato performance sentite e siamo molto eccitati di tornare al chastain Memorial per un’altra memorabile stagione.
Siete felici per il rinnovo di The Resident?
Fonte: TVLine
Comments