Netflix

The Society: ecco la trama della nuova serie teen di Netflix

The Society Netflix

Una versione aggiornata de Il Signore delle Mosche? Qualcosa del genere. The Society è la nuova serie teen mystery di Netflix che ancora non ha debuttato… ma che sta già facendo discutere.

La premessa è molto semplice… quanto intricata. La storia segue un gruppo di adolescenti che viene misteriosamente trasportato in una città identica a quella in cui abitavano… ma senza genitori né adulti. I protagonisti provano disperatamente a capire che cosa sia successo, ma prima devono formare dei gruppi e delle alleanze per sopravvivere. Il loro obiettivo è tornare a casa.

The Society

Dal trailer, si intuisce che i genitori dei protagonisti non sono i soli ad essere scomparsi. Anche adulti, bambini, neonati ed anziani non ci sono. È un mondo di adolescenti. Ci sono solo loro. Un incubo? Per alcuni forse. Ma sicuramente ci sarà tanto teen drama.

Il trailer anticipa anche scontri e misteri, un mix che sembra molto adatto al binge-watching.

Il cast dello show è composto per la maggior parte da nuovi arrivati, ma c’è qualche faccia conosciuta. Kathryn Netwon di Blockers, Big Little Lies e Detective Pikachu.

Tutti gli episodi della prima stagione di The Society arriveranno il 10 maggio su Netflix.

Cosa ne pensate, la premessa vi piace?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments