News

The Vampire Diaries: 6 anni dal bacio Delena nella 3×19, i retroscena

The Vampire Diaries

Sono passati sei anni da quella che passerà alla storia come una delle scene più hot delle serie tv. Parliamo del bacio tra Damon ed Elena nell’episodio 3×19 di The Vampire Diaries, “Heart of Darkness”.

Una scena di una certa potenza emotiva, considerando che è un crescendo di tensione sentimentale. Le note di Never Let Me Go dei Florence and the Machine in sottofondo. Il motel, la corsa, il bacio. Si tratta di una delle scene più attese di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries

Ma vediamo qualche retroscena e ripercorriamo, come ogni anno, le curiosità di questo bacio incredibile:

Da quello che sappiamo, il motel usato per le scene era un ambiente della produzione.

Pensate che inizialmente era stato pensato di far baciare Elena e Damon nella 3×09, ma poi il tutto è passato ad un bacio soft nella 3×10 per creare poi tensione fino a questo bacio più passionale.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder stavano insieme ai tempi. Ian era molto a suo agio, mentre Nina era imbarazzata durante la scena. Nonostante questo, il bacio fu molto reale e passionale, tanto che i due non si fermarono allo “stop” del regista.

Secondo Nancy Former, addetta al montaggio, Nina era molto nervosa ma alla fine tutto è andato per il meglio e ne è uscita fuori una scena memorabile. La scena era più lunga di quella che abbiamo visto in tv. È stata tagliata anche perché era troppo passionale.

Beh, vorremmo tutti vedere quelle scene eliminate. Giusto?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments