The Vampire Diaries: i momenti Delena e Klaroline che non abbiamo mai visto

@LuigiToto|

Oggi ci concentriamo su delle curiosità dal passato. In particolare su due episodi iconici di The Vampire Diaries. Parliamo dell’episodio 3×19 e dell’episodio 4×07 e parliamo di due scene che hanno subito dei tagli.

Partiamo dall’episodio diciannove della stagione tre, un episodio che i fan Delena ricorderanno molto bene. È l’episodio in cui Damon ed Elena si baciano con in sottofondo le note di Never Let Me Go.

Quella scena… doveva essere più lunga. Avete capito bene.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder stavano insieme ai tempi. Ian era molto a suo agio, mentre Nina era imbarazzata durante la scena. Nonostante questo, il bacio fu molto reale e passionale, tanto che i due non si fermarono allo “stop” del regista… e continuarono.

Secondo Nancy Former, addetta al montaggio, Nina era molto nervosa ma alla fine tutto è andato per il meglio e ne è uscita fuori una scena memorabile. La scena era più lunga di quella che abbiamo visto in tv. È stata tagliata anche perché era troppo passionale. Quindi esiste una versione che non è mai andata in onda. E sì, noi vorremmo vederla.

Un’altra scena che non abbiamo mai visto è un bacio. Un bacio tra Klaus e Caroline.

The Vampire Diaries Klaroline

Era nell’episodio 4×07 e c’è un’immagine promozionale che viene proprio da quel momento (qui sopra). Julie Plec ha rivelato che il bacio era troppo veloce e che non avrebbe soddisfatto i fan Klaroline, in attesa di uno sviluppo per la loro ship da un po’ di tempo. Quindi quel momento è stato tagliato.

Quanti di voi vorrebbero vedere queste scene?

Ascolta ORA il nuovo episodio del podcast: Il Salto dello Squalo nelle serie tv, quali sono stati i momenti che ci hanno fatto dire: BASTA, non guarderemo più questa serie (mi dite i vostri e vi svelo i miei). Introduzione a The Falcon and The Winter Soldier:

Ascolta “Il Salto dello Squalo nelle serie tv/Arriva The Falcon and The Winter Soldier” su Spreaker.