News

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e la rabbia nei confronti di The Originals

The Originals The Vampire Diaries

Ian Somerhalder, di The Vampire Diaries, arrabbiato con The Originals

Non è un segreto, Ian Somerhalder non ha mai amato The Originals. Non perché odiasse gli attori o le storyline, ma perché voleva che gli originali restassero in The Vampire Diaries e che gli autori si concentrassero sulla serie madre.

The Originals The Vampire Diaries

Ian ha di nuovo parlato dell’argomento all’evento Wizard World Philadelphia 2019. Quando è stato chiesto ad Ian di nominare il suo villain preferito con la K, Ian ha risposto:

Erano tutti straordinari. Klaus mi ha infastidito perché se n’è andato ed ha avuto la sua serie. Maleducato. Oh, Dio, noi – e con noi intendo io e Paul – eravamo così amareggiati per The Originals perché abbiamo perso tutti questi incredibili attori. Erano nostri amici. In più, avevano bellissimi accenti. Klaus era fantastico. Joseph Morgan è un attore straordinario.

Già in passato Somerhalder aveva espresso il suo “dissenso” per lo spin-off. The Originals è durato cinque stagioni ed ha anche avuto un buon successo. Forse The Vampire Diaries ha risentito un pochino dell’assenza degli originali, ma dopo la loro partenza è durato per altre quattro stagioni.

Voi che cosa ne pensate delle parole di Ian Somerhalder: siete d’accordo con lui? Gli Originals dovevano restare in The Vampire Diaries?

Diteci che cosa ne pensate.

Fonte

Recupera l’ultimo episodio di Serial Chiller, il podcast sulle serie tv:

  • Condividi l'articolo

Comments

comments