News

The Vampire Diaries: Julie Plec sui segreti da proteggere e quel leak…

The Vampire Diaries ha avuto vari momenti che hanno sorpreso i telespettatori nel corso della serie. Lo show è stato vittima di leaks, alcune volte anche causati dagli stessi autori (per sbaglio).

Julie Plec ha parlato con Entertainment Weekly della difficoltà di mantenere i segreti e del leak più difficile per gli autori.

“Nel corso della durata della serie abbiamo avuto investigatori privati, che cercavano delle talpe nei nostri uffici. Abbiamo dovuto anche procedere legalmente contro il team che si occupava delle caption dello show, perché qualcuno stava diffondendo dettagli della serie sul web.”

The Vampire Diaries
The Vampire Diaries — “I Was Feeling Epic” — Image Number: VD816b_0196.jpg — Pictured (L-R): Zach Roerig as Matt, Kat Graham as Bonnie, Matt Davis as Alaric, Candice King as Caroline, Nina Dobrev as Elena and Ian Somerhalder as Damon — Photo: Bob Mahoney/The CW — © 2017 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Mentre Julie ammette che nel corso degli anni gli autori hanno fatto tanto per proteggere alcuni segreti dello show, il grande twist del finale, la morte di Stefan Salvatore, non è stato un segreto da mantenere. L’autrice ha rivelato che non sono state prese precauzioni per fermare potenziali leak in quel caso, anche perché la Plec aveva già affrontato il leak peggiore della sua carriera.

Parliamo della morte di Hayley in The Originals. Per sbaglio, un autore aveva postato la foto della stanza degli scrittori con tutti i dettagli dell’ultima stagione di The Originals, inclusa la morte di Hayley. La Plec rivela che gli autori avrebbero potuto girare un qualcosa di diverso per stupire i telespettatori, ma non l’hanno fatto perché erano alla quinta stagione e non dovevano più guadagnarsi il pubblico.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments