News

The Vampire Diaries: la battuta finale della serie doveva essere un’altra, ecco quale

The Vampire Diaries è terminato da più di un anno. Nel finale di serie, Stefan Salvatore si sacrifica per uccidere Katherine definitivamente e salvare Mystic Falls, permettendo a suo fratello, Elena e gli altri di vivere una vita felice.

Ed è stato così, Damon ed Elena hanno vissuto una vita molto bella, si sono sposati e sono stati insieme fino alla fine.

La scena finale è ambientata nel luogo in cui le persone, dopo la morte, trovano la pace. Elena ritrova i suoi genitori e le persone che ha perso, mentre Damon va direttamente da Stefan. La battuta finale della serie è stata “Hello brother” ovvero “Ciao fratellino”, un rimando alla prima frase pronunciata da Damon nella serie.

The Vampire Diaries

Kevin Williamson ha svelato che in realtà la frase finale della serie doveva essere un’altra. Damon doveva dire: “oh, vedo che fanno i capelli da eroe anche in paradiso” rivolgendosi a Stefan. Si è spesso parlato dei capelli da eroe di Stefan nel corso della serie, quindi voleva essere una battuta sul passato. I due poi si sarebbero abbracciati.

Ma la scena era troppo ironica e Kevin e Julie Plec volevano che fosse più emozionante, così hanno optato per una citazione alla prima stagione.

Quale versione vi piace di più? Quella più ironica o quella che abbiamo visto nel finale della serie?

Fonte: Entertainment Weekly

  • Condividi l'articolo

Comments

comments