News

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Paul Wesley si odiano? Ecco la loro risposta

Paul Wesley Nina Dobrev The Vampire Diaries

Nina Dobrev e Paul Wesley si odiano? La divertente domanda ottiene una simpatica risposta. Come erano iniziati questi rumor?

La Dobrev rivelò qualche tempo fa, nel podcast delle amiche Candice King e Kayla Ewell, che inizialmente lei e Paul Wesley non andavano d’accordo sul set di The Vampire Diaries. I primi mesi sul set, secondo la Dobrev, sono stati difficili per quanto riguarda il suo rapporto con Wesley.

Paul Wesley Nina Dobrev The Vampire Diaries

Parole che poi Paul ha confermato. I due non si sopportavano molto agli inizi di The Vampire Diaries. Ma poi le cose sono cambiate drasticamente e Paul e Nina sono diventati ottimi amici, tanto che ancora oggi si sentono e si frequentano.

Paul e Nina hanno voluto simpaticamente rispondere a tutto il rumore mediatico che le dichiarazioni della Dobrev hanno causato. Nel video, pubblicato su Instagram, Wesley butta la Dobrev in piscina. Non sono adorabili?

View this post on Instagram

I “despise” you ♥️😂😘

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

Insomma, dopo essersi conosciuti per bene, l’antipatia è passata. C’è anche da dire che questa antipatia ha portato molti fan ad amare Stefan ed Elena. “L’antipatia è diventata alchimia”.

E anche se Elena alla fine è finita con Damon, ci sono ancora dei fan che tifano per lo Stelena.

Voi cosa ne pensate della splendida amicizia tra Nina e Paul?

Il podcast:

Come visitare i set delle serie tv: quanto costa, come si prenota, tutte le informazioni. Recupera il nuovo episodio del podcast premendo play:

Ascolta “Come visitare i set delle serie tv: prezzi, segreti/altro – Intervista a Michele Monteleone e Fiore Manni per Verdepaura” su Spreaker.

Recupera l’ultimo episodio di Serial Chiller, il podcast sulle serie tv:

  • Condividi l'articolo

Comments

comments