The Vampire Diaries: Zach Roerig è stato arrestato

@LuigiToto|

Zach Roerig The Vampire Diaries

Zach Roerig, il Matt Donovan di The Vampire Diaries è stato arrestato lo scorso weekend.

Zach Roerig è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza a Montepelier, in Ohio, la sua città natale, dove si trovava lo scorso weekend. L’attore è stato trattenuto alla centrale di polizia ed è poi stato rilasciato poche ore dopo. Zach dovrà apparire per la sua chiamata in giudizio il 4 giugno. È stata la condizione di rilascio. L’attore ha attualmente 35 anni e l’ultima volta che l’abbiamo visto sullo schermo è stata in Dare Me, serie tv cancellata da USA network lo scorso aprile.

Zach Roerig The Vampire Diaries

Roerig ha interpretato per otto stagioni Matt Donovan, il bravo ragazzo di Mystic Falls, in The Vampire Diaries, il suo ruolo più popolare fino a questo momento.

Nel 2013 l’attore ha avuto una battaglia legale per la custodia della figlia, nata nel 2011, con una donna di nome Alanna Turner, che ai tempi era in carcere. Roerig ha ottenuto la custodia esclusiva della figlia.

Per un po’ di tempo, Roerig ha anche frequentato la co-star di The Vampire Diaries Nathalie Kelley, ma i due si sono lasciati dopo qualche mese di frequentazione.

Auguriamo il meglio a Zach e speriamo che possa riprendersi presto (ed essere più responsabile alla guida).

Fonte