News

The Vampire Lestat: novità sulla serie tv basata sui romanzi di Anne Rice

The Vampire Chronicles

Novità per la serie tv basata su The Vampire Chronicles di Anne Rice. Come prima cosa, abbiamo finalmente un titolo: lo show si chiamerà The Vampire Lestat, un’altra conferma che al centro della storia ci sarà il famoso personaggio.

Bryan Fuller (di Hannibal) è collegato al progetto e la Rice è totalmente coinvolta.

La prima stagione della serie coprirà l’arco narrativo di The Vampire Lestat, il secondo romanzo della serie. Ambientata nel diciottesimo secolo in Francia, la storia sarà dal punto di vista di Lestat de Lioncourt, un giovane uomo che vuole essere libero e diventare un attore a Parigi. Ovviamente verrà trasformato in vampiro da Magnus.

Il pilot è stato scritto e l’episodio si intitolerà The Wolf Killer.

Anne Rice

The Vampire Chronicles (tra cui è presente Intervista Col Vampiro) parla di Louis, un aristocratico che nel diciottesimo secolo fu trasformato in un vampiro da Lestat. Nei capitoli successivi, ci si focalizza su quest’ultimo.

La Rice rivela:

“Una serie televisiva della più grande qualità è ora il mio sogno per Lestat, Louis, Armand, Marius e l’intera truppa, in questa nuova golden age della televisione, una serie del genere mi permetterà di raccontare l’intera saga.”

Vi terremo aggiornati sul futuro del progetto.

Fonte: Bloody Disgusting

  • Condividi l'articolo

Comments

comments