News

The Walking Dead: Andrew Lincoln lascia la serie

The Walking Dead

Secondo quanto riporta TVLine, Andrew Lincoln lascerà The Walking Dead durante la stagione 9. Lincoln, che interpreta Rick nella serie TV di successo, dovrebbe apparire in soli sei episodi della nuova stagione, prima di lasciare lo show definitivamente. Per compensare la perdita della star principale, AMC sarebbe pronta ad offrire a Norman Reedus un aumento considerevole di paga, per restare con lo show e assumere il ruolo da protagonista.

Non è sicuramente la prima volta che The Walking Dead perde una delle sue star, ma nessuno si aspettava che ad andarsene sarebbe stato proprio il protagonista. L’ultima grande perdita è stata quella del figlio di Rick, Carl, interpretato da Chandler Riggs.

La stagione nove di The Walking Dead 

The Walking Dead

Per quanto riguarda Lauren Cohan, invece, che interpreta Maggie: l’attrice apparirà nella stagione nove, ma non in tutti gli episodi, essendo impegnata nella nuova serie di ABC Whiskey Cavalier.

Insomma, apparirà nella serie zombie solo part-time. Si tratta di un momento molto particolare per The Walking Dead, forse il più difficile nella storia della serie.

Lo show, nonostante un calo di ascolti, è ancora uno dei più visti sulla tv via cavo e non ci sarebbe motivo – per ora – di terminarlo.

Non sappiamo quale sarà il destino di Rick, non sappiamo se morirà o andrà per la sua strada.Vi terremo sicuramente aggiornati.

ComicBook.Com riporta che AMC farà l’annuncio ufficiale dell’uscita di scena di Andrew Lincoln prima dei suoi ultimi episodi.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments