The Walking Dead terminerà con l'undicesima stagione, ma arrivano due nuovi spin-off

LuigiToto|

The Walking Dead

AMC ha annunciato che l’undicesima stagione di The Walking Dead sarà l’ultima. Ma i fan non devono temere, perché avranno tutto il tempo per dire addio allo show. L’ultima stagione sarà composta da ben 24 episodi.

I primi 12 andranno in onda nel 2021, l’altra metà andrà in onda nel 2022. AMC ha anche ordinato due spin-off. Uno incentrato su Daryl e Carol (Norman Reedus e Melissa McBride (in partenza nel 2023) e un altro che sarà una serie antologica.

The Walking Dead 11

Lo show tornerà con nuovi 6 nuovi episodi della decima stagione ad inizio 2021, più un episodio che doveva essere il finale di stagione (ma non lo è più) ad ottobre 2020.

Ricordiamoci anche che il mondo di The Walking Dead si espanderà sempre di più con i film per il cinema dedicati a Rick Grimes (sono ancora in lavorazione) e con il nuovo spin-off The Walking Dead: Worlds Beyond.

Non disperate, dunque, fan di The Walking Dead, perché il mondo creato dalla serie continuerà ad esistere ancora per un bel po’.

The Walking Dead è stato un grandissimo successo sia negli USA che nel resto del mondo e nonostante i ratings siano calati nel corso degli anni, lo show si è affermato come un vero e proprio cult.

Fonte