Venom è uno dei film più attesi dell’anno. Il villain di Spider-Man sarà protagonista di una pellicola tutta sua ed Eddie Brock sarà interpretato da Tom Hardy.
L’attore, insieme a Riz Ahmed e al regista Ruben Fleischer, ha presentato il film nella Hall H del San Diego Comic-Con 2018. Sono state mostrate alcune scene del film, con un maggiore sguardo ai poteri di Venom.
“Non voglio offendere nessuno, ma penso che Venom sia il supereroe (se così si può chiamare) Marvel più figo che ci sia,” ha detto Hardy alla platea. “Mi piace il suo look, prima di tutto.”
Hardy interpreta l’antieroe, vestendo anche i panni di Eddie Brock, che investiga sulla misteriosa Life Foundation (Ahmed interpreta Carlton Drake, il leader della fondazione). Quando Eddie viene a contatto con un parassita alieno noto come simbionte, viene infettato e si trasforma in Venom.
Fleischer ha anticipato che gli effetti speciali non sono finiti, ma le immagini mostrate in anteprima erano piene di scene d’azione – che includevano il Venom di Tom Hardy nella sfida contro un altro simbionte. Fleischer ha poi rivelato che il villain sarà Riot, un parassita che può passare di persona in persona. Ad un certo punto, Venom e Riot combattono e vediamo Eddie contro Carlton Drake. “Non sai mai quando Riot si farà vedere,” ha anticipato Fleischer.
Riot potrebbe non essere il solo villain presente nel film. Inoltre, nelle immagini Eddie ha dei strani sintomi.
La clip in anteprima ha anche dato la possibilità di far vedere alcuni dei poteri del personaggio. Il simbionte può creare armi e può far uscire una testa dal proprio corpo affinché lui ed Eddie abbiano delle conversazioni.
Tom Hardy e Fleischer hanno dichiarato che amerebbero vedere uno scontro tra Venom e lo Spider-Man di Tom Holland, “ma dovrebbe succedere in un altro film.”
Cosa ne pensate delle nuove dichiarazioni sul film?
Fonte: Entertainment Weekly
Comments