Cinema

Tom Holland ha spoilerato Jurassic World: Il Regno Distrutto a Chris Pratt

Tom Holland spoileratore seriale.  Questa volta la vittima è Chris Pratt. Dopo aver spoilerato la fine di Avengers: Infinity War ad un’intera platea durante una proiezione e dopo essere stato fermato, più volte, da altri membri del cast dal divulgare informazioni inavvertitamente, adesso Holland è riuscito a fare il colpaccio.

L’attore di Spider-Man: Homecoming ha spoilerato la trama di Jurassic World: Il Regno Distrutto a Chris Patt. Sì, Chris Pratt, uno dei protagonisti.

Tom conosceva la trama del sequel di Jurassic World perché ha lavorato in passato con il regista J.A. Bayona nel film “The Impossibile.” Da allora Holland e Bayona sono diventati amici e il regista ha raccontato ad Holland la trama di Jurassic World 2 prima che lo script arrivasse agli attori.

Chris Pratt

Holland ha anticipato la trama a Chris Pratt, ma l’attore non l’aveva preso sul serio. Quando è arrivato lo script di Jurassic World: Fallen Kingdom, Pratt ha capito che Holland diceva la verità.

“Mi ha raccontato l’intera trama. C’è un vulcano…” ha detto Chris.

“Poi quando lo script è arrivato, mi sono accorto che non mi stava prendendo in giro.”

Insomma, non avvicinatevi a Tom Holland se non volete avere anticipazioni sui film, le serie o addirittura sulle pellicole di cui siete protagonisti.

Spider-Man: Spoilercoming.

Fonte: BuzzFeed

  • Condividi l'articolo

Comments

comments