News

Tom Welling ed Erica Durance saranno Lois e Clark nel crossover dell’Arrowverse

Lois e Clark di nuovo insieme. Dopo la notizia della partecipazione di Tom Welling nel crossover di quest’anno dall’Arrowverse, arriva un’altra novità sempre da Smallville: secondo quanto riporta TVLine, Erica Durance tornerà a vestire i panni di Lois Lane nel grande evento chiamato Crisis on Infinite Earths.

Sarà il crossover più ambizioso dell’anno e sarà composto da 5 episodi dei cinque diversi show dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow, Supergirl e Batwoman. La Durance era già apparsa nell’Arrowverse nel ruolo della madre di Supergirl Alura Zoer-El.

Questa sarà la prima volta, in quasi dieci anni, che Clark e Lois di Smallville appariranno di nuovo insieme. Sicuramente una grande emozione per tutti i fan dello show sul giovane Superman.

Tom Welling Erica Durance

Nel crossover ci saranno anche altre versioni di Clark e Lois. Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch e inoltre Brandon Routh tornerà a vestire i panni di Superman. L’attore lo aveva già interpretato in Superman Returns.

Crisis on Infinite Earths è una storyline molto amata dai fan dei fumetti, quindi sarà interessante vedere come verrà adattata nell’Arrowverse.

Sarà una grande stagione per le serie DC, Arrow si prepara a dire addio ai suoi fan e il crossover sarà un grande tributo.

Non vediamo l’ora di vederlo!

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments