Tredici 3: la terza stagione dal 23 agosto su Netflix

@LuigiToto|

Netflix ha ufficialmente rilasciato la data e il trailer per la terza stagione di Tredici (13 Reasons Why), che debutterà il 23 agosto sulla piattaforma, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

SINOSSI

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

La stagione vedrà al centro un mistero. La morte di Bryce. Chi lo ha ucciso?

Terza stagione senza Hannah Baker

Hannah non sarà più una presenza fissa della terza stagione.

“Per me, abbiamo raccontato la storia di Hannah in modo così completo nella prima stagione” aveva detto Katherine Langford ad Entertainment Weekly. “In un modo tale che la scena finale nel tredicesimo episodio della stagione 2, la considero spesso la più difficile perché ho dovuto lasciarla andare (Hannah). Penso che tornare in questa stagione sia stata una sfida, perché ho dovuto interpretarla ma… senza che fosse davvero lei.”

L’attrice ha poi confermato che non farà parte dei nuovi episodi.