Tredici 4: il trailer della quarta e ultima stagione

LuigiToto|

Tredici 4 Clay

I ragazzi della Liberty High stanno per diplomarsi. Ma non prima di un ultimo mistero. Netflix ha rilasciato il trailer della quarta stagione di Tredici (13 Reasons Why) in arrivo il 5 giugno sulla piattaforma. Clay e i suoi amici non vedono l’ora di lasciarsi i drammi alle spalle.

Ma sarà davvero così? No, non proprio, considerando che c’è un mistero finale da risolvere e anche un ricatto da sventare. Winston, che ricordiamo aveva una storia con Monty, è pronto a pulire il nome del ragazzo che non è il vero assassino di Bryce, come sappiamo.

Nel cast ritroveremo: Dylan Minnette come Clay Jensen, Gary Sinise nei panni del Dr. Ellman, Alisha Boe nel ruolo di Jessica Davis, Brandon Flynn nel ruolo di Justin Foley, Miles Heizer nel ruolo Alex Standall, Grace Saif torna come Ani Achola, Christian Navarro nei panni di Tony Padilla, Ross Butler nel ruolo di Zach Dempsey, Devin Druid nel ruolo di Tyler Down, Timothy Granaderos nel ruolo Montgomery de la Cruz, Anne Winters nel ruolo di Chloe, Deaken Bluman nel ruolo di Winston Williams, Tyler Barnhardt nel ruolo di Charlie St. George, Austin Aaron nel ruolo di Luke Holiday, Inde Navarrette nei panni di Estela de la Cruz, RJ Brown nel ruolo di Caleb, Steven Weber nel ruolo del Preside Bowen, Brenda Strong nel ruolo di Mrs. Walker, Amy Hargreaves nei panni di Mrs. Jensen, Josh Hamilton nel ruolo Matt Jensen, Mark Pellegrino nel ruolo dello sceriffo Standall e il nuovo arrivato Jan Luis Castellanos nel ruolo di Diego Torres.