Netflix

Tredici: Hannah Baker ci sarà nella terza stagione? Ecco la risposta

Tredici stagione 3

La terza stagione di Tredici non è stata ancora confermata, ma iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni da Entertainment Weekly.

ATTENZIONE ALLE ANTICIPAZIONI: non andate avanti se non avete finito la seconda stagione.

Tredici

Sicuramente la seconda stagione termina con un cliffhanger, ma è un colpo di scena che non coinvolge Hannah Baker, la protagonista del caso delle prime due stagioni.

Ma se una terza stagione ci sarà, Hannah Baker sarà coinvolta? A rispondere è Brian Yorkey, lo showrunner di 13 Reasons Why.

“Se avremo una terza stagione, la perdita di Hannah continuerà ad essere una componente drammatica per questo gruppo di ragazzi e genitori, sarà sempre parte della storia. Ma non credo che ci sarebbe una presenza continua di Hannah, perché dovevamo finire di raccontare la sua storia anche dal punto di vista degli altri personaggi e avevamo bisogno di lei in modo che Clay potesse arrivare a dirle ‘ti amo e ti lascio andare’. Se la storia continuerà ci sarà molto di più da scoprire su questi personaggi, il focus su Hannah Baker è finito.”

Inoltre ci sono diverse storyline da esplorare, come Clay e Tony che aiutano Tyler, il triangolo tra Alex, Jessica e Justin e le altre vicende che riguardano i ragazzi.

Insomma, Hannah non sarà più una presenza fissa se la serie avrà una terza stagione.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments