Netflix

Tredici: Justin Prentice (Bryce) sulla scena più difficile da girare

Tredici

Justin Prentice interpreta forse il personaggio più ripugnante di Tredici (13 Reasons Why). Bryce Walker è un ragazzo malato e le sue violenze sessuali nei confronti delle ragazze della serie, e di Hannah Baker, sono al centro della storia.

Prentice in realtà è molto diverso da Bryce, lui stesso è stato bullizzato quando era a scuola, l’esperienza in Tredici non è stata per niente facile, dunque.

Interpretare un personaggio così negativo come Bryce non è una passeggiata. Justin Prentice ha parlato delle scene più difficili da girare e, tralasciando quelle tecniche del baseball, le scene che emotivamente l’hanno colpito di più nella seconda stagione sono state quelle con Justin e, in particolar modo, il dialogo con la madre in cui Bryce ammette apertamente di aver violentato Hannah.

Tredici

Una scena che sull’attore, e anche sui telespettatori, ha avuto un forte impatto emotivo. L’attore ha dichiarato:

Mio Dio, è stata terribile. È un’interessante squarcio nella loro dinamica. Sua madre non è stata presente e improvvisamente vede ciò che Bryce è diventato e vuole essere coinvolta. Dal punto di vista di Bryce, i suoi genitori non ci sono mai stati, quindi perché interessarsi adesso? Vedi questo momento unico in cui Bryce cala la maschera. Dimostra il mostro che è. Ha ancora un lato umano in fondo. Ma è interessante vedere quel momento in cui la facciata cade e si dimostra per l’orrido mostro che è.

Cosa ne pensate delle parole dell’attore?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments