News

Tutte le nuove serie TV da iniziare in estate

Estate non vuol dire pausa dalle serie TV e ormai lo sappiamo bene. In attesa della nuova stagione 2018-2019, che ci proporrà sicuramente interessanti e attese novità, vediamo gli show più promettenti da iniziare quest’estate, per non perdere mai il filo con le novità telefilmiche:

Pose – 3 giugno 

Pose è la nuova creatura di Ryan Murphy, sarà la prima serie ad avere cinque attrici transgender nel cast, nello specifico: MJ Rodriguez, Indya Moore, Hailie Shar, Angelia Ross, e Dominique Jackson. Nello show ci saranno anche Evan Peters, James Van Der Beek e Kate Mara, tutti e tre molto navigati nel settore serie tv. Evan Peters è un pupillo di Ryan Murphy, James Van der Beek è Dawson Leery, e Kate Mara si riunisce con Murphy dopo la prima stagione di American Horror Story.

Ambientato nella New York anni ’80, Pose è descritto come di genere dance-musical, sarà incentrato sulla cultura dell’epoca, la difficoltà di essere gay e la nascita dell’era lussuosa in stile Trump.

Pose

Si tratta dell’ennesimo progetto per il prolifico Murphy, che sta lavorando a varie serie tv, tra cui American Horror Story, American Crime Story, Feud e 911

La serie andrà in onda su FX negli USA.

Dietland- 4 giugno

Dietland

La serie è molto chiacchierata e vede nel cast la bravissima Julianna Margulies. Parla di una donna obesa Plum Kettle, che decide di sottoporsi ad un’operazione dimagrante e alle conseguenze di vivere in una società maschilista e misogina.

“Tratta dall’omonimo best seller di Sarai Walker, acclamato dalla critica nel 2015, la serie segue il percorso di Plum Kettle alla scoperta di sé e alle prese con tanti piccoli problemi delle donne di oggi: una società maschilista, la misoginia, la “rape culture” e standard di bellezza davvero improbabili. I dieci episodi seguono la vita di Plum, ghost-writer per una delle riviste di moda più importanti di New York, mentre affronta il difficile rapporto con la sua immagine e il suo duro percorso per arrivare ad accettarsi.”

La serie andrà in onda su AMC negli USA e sarà disponibile su Amazon Prime Video in Italia.

Marvel’s Cloak & Dagger – 7 giugno

Una nuova avventura teen per Marvel dopo Runaways. La storia si concentra su due adolescenti che scoprono di avere dei poteri connessi.

“La nuova attesissima serie Marvel’s Cloak & Dagger, che racconta la storia di due adolescenti di origini molto diverse che si ritrovano ad avere dei super poteri, sarà disponibile su Prime Video in Italia il giorno dopo la messa in onda negli Stati Uniti. Marvel’s Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt, Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph, The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze.”

La serie andrà in onda su Freeform negli USA e sarà disponibile su Amazon Prime Video in Italia

American Woman – 7 giugno

American Woman

Con un cast che include Alicia Silverstone e Mena Suvari, American Woman segue le avventure di una mamma non convenzionale, che prova a crescere le sue figlie da sola dopo aver lasciato suo marito durante la seconda ondata di femminismo negli anni ’70. Con l’aiuto delle sue due migliori amiche, Kathleeen e Diana, queste tre donne scoprono la loro indipendenza in un mondo glamour in continuo cambiamento.

La serie andrà in onda negli USA su Paramount Network

Yellowstone – 20 giugno

Yellowstone

Yellowstone è la prima serie televisiva con protagonista Kevin Costner. Segue le storie della famiglia Dutton, guidata da John Dutton, che controlla il più grande ranch negli Stati Uniti, che è sotto continuo attacco da chi confina con loro – chi si occupa del business delle terre, una riserva Indiana e il primo parco nazionale d’America. Ci sono di mezzo storie di famiglia, di politica e di violenza. Il meglio e il peggio dell’America, attraverso gli occhi di una famiglia che rappresenta entrambe le fazioni.

La serie andrà in onda negli USA su Paramount Network

Sharp Objects – 8 luglio

Sharp Objects

Serie basata sull’omonimo romanzo di Gillian Flynn. Narra le vicende di una madre (Patricia Clarkson) e una figlia (Amy Adams), che hanno un rapporto estremamente burrascoso e tossico. Camille torna nella sua città natale con l’incarico di scrivere un articolo sul misterioso omicidio di due bambine. Lì affronterà i tormenti del suo passato.

La serie andrà in onda su HBO negli USA

Jack Ryan – 31 agosto

Jack Ryan

Basata sui romanzi di Tom Clancy, Jack Ryan è sicuramente una delle serie più attese dell’estate.

“La serie narra le avventure di Jack Ryan, un analista emergente della CIA, mentre si avventura per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo. La serie segue il protagonista alla scoperta di un nuovo modello di comunicazione tra terroristi, attività che lo mette al centro di un pericoloso piano escogitato da terroristi di nuova generazione che minacciano la distruzione globale. La serie in 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, vede nel proprio cast anche Wendell Pierce (The Wire) nei panni di James Greer e Abbie Cornish (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) nel ruolo di Cathy Mueller. ”

  • Condividi l'articolo

Comments

comments