Tutte le serie tv rinnovate e cancellate nelle ultime ore

LuigiToto|

serie rinnovate cancellate

Nelle ultime ore, i network hanno annunciato i rinnovi e le cancellazioni di moltissime serie tv. In questi giorni, infatti, ci sarebbero stati gli Upfronts. Non potendo fare delle presentazioni con giornalisti a causa della pandemia da Covid-19, i network hanno annunciato il tutto tramite comunicati.

Serie cancellate

ABC ha cancellato Single Parents, Schooled, Emergence e Bless This Mess. Fox ha cancellato Outmatched.

Serie rinnovate

serie tv The Resident

Tantissimi, invece, i rinnovi delle ultime ore. ABC ha rinnovato Stumptown, The Rookie, mixed-ish, black-ish, The Conners, American Housewife e The Goldbergs, che si aggiungono alle già rinnovate Grey’s Anatomy, Station 19 e The Good Doctor.

Fox ha rinnovato The Resident, Last Man Standing, Prodigal Son, che si aggiungono ai già rinnovati 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star.

Anche Freeform ha annunciato due rinnovi nelle ultime ore: parliamo di Motherland: Fort Salem ed Everything’s Gonna Be Ok. Entrambe torneranno per una seconda stagione.

Ma quando debutteranno le nuove stagioni? Ancora non è chiaro, la pandemia ha reso impossibile fare un’esatta stima. Sappiamo che le serie di The CW, ad esempio, torneranno con nuovi episodi nel 2021. Solo Supernatural, che aveva già girato alcuni episodi mancanti, tornerà in autunno per completare la quindicesima ed ultima stagione.

Che cosa ne pensate dei rinnovi e delle cancellazioni delle ultime ore?

ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST: Giornalismo e serie tv, critica televisiva, parliamo delle novità seriali più interessanti. Ospite Marina Pierri:

Ascolta “Giornalismo e serie tv/Critica televisiva/Le novità più interessanti – Ospite Marina Pierri” su Spreaker.