News

Un adolescente salva la sua famiglia grazie al binge-watching su Netflix

Netflix

Quando un po’ di sano binge-watching salva delle vite. Un tredicenne di nome Damir Carter (a Philadelphia, Stati Uniti) è rimasto in piedi a vedere The Flash su Netflix nonostante la madre gli avesse detto di non farlo. Verso l’una di notte, Damir ha iniziato a sentire uno strano rumore. Pensava fosse il gatto che graffiava contro la porta del bagno, invece… era un incendio.

“Sono andato a controllare la gatta e ho visto del fumo nel corridoio e poi il fuoco” ha detto Carter a NBC Philadelphia.

Netflix

Damir ha subito iniziato ad urlare, svegliando la madre e il resto della famiglia, aprendo le porte, cercando di far scappare tutti gli animali. Il padre non c’era perché era al lavoro.

Se Damir non fosse stato sveglio a guardare serie tv su Netflix, l’incendio avrebbe subito raggiunto il resto della casa e nessuno sarebbe sopravvissuto.

Le fiamme sono state causate da una presa che si è infiammata, a quanto pare.

Purtroppo non è la prima volta che una loro casa viene distrutta da un incendio. Quattro anni fa, un altro incendio distrusse la loro vecchia proprietà.

Nonostante abbiano perso degli averi, purtroppo alcuni animali e la loro casa, la famiglia è contenta di essere sopravvissuta. E Damir non avrà punizioni per non aver ascoltato sua madre e per aver continuato a guardare Netflix.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments