Upfronts NBC - Il palinsesto autunnale e le nuove serie TV in arrivo

LuigiToto|

NBC

NBC ha presentato il palinsesto autunnale e ci sono effettivamente delle novità importanti. Come prima cosa, notiamo il mercoledì completamente dedicato al Franchise di Chicago di Dick Wolf. The Voice permetterà ai nuovi show Manifest e New Amsterdam di avere un bel traino. Resta al martedì This Is Us, che farà da lead in per New Amsterdam, il nuovo medical drama. Mentre Midnight Texas tornerà con la sua seconda stagione di venerdì.

Lunedì
8 pm The Voice
10 pm MANIFEST

Martedì
8 pm The Voice
9 pm This Is Us
10 pm NEW AMSTERDAM

Mercoledì
8 pm Chicago Med (nuovo time slot)
9 pm Chicago Fire (nuovo time slot)
10 pm Chicago P.D.

Giovedì
8 pm Superstore
8:30 pm The Good Place
9 pm Will & Grace
9:30 pm I FEEL BAD
10 pm Law & Order: SVU (new time slot)

Venerdì
8 pm Blindspot 
9 pm Midnight Texas (new time slot)
10 pm Dateline NBC

Sabato
8 pm Dateline Saturday Night Mystery
10 pm Saturday Night Live (encore)
11:30 pm Saturday Night Live

Domenica
7 pm Football Night in American
8:20 pm Sunday Night Football 

Le nuove serie TV:

Manifest:

Manifest

Manifest è descritto come uno show basato sui personaggi, con un high concept, un mystery thriller in cui un aereo di linea sparisce dal radar per poi tornare dopo anni. L’aereo era scomparso e irrintracciabile, si pensava che fosse precipitato in mare. Quando l’aereo ricompare, sembra non essere trascorso un attimo per i passeggeri a bordo. Ma per le persone che li amano e li hanno compianti sì. La serie segue le vite personali dei passeggeri e si concentra sul mistero e sullo scopo del loro destino.

New Amsterdam:

New Amsterdam

New Amsterdam, che inizialmente si intitolava Bellevue, vede nel cast Ryan Eggold di The Blacklist nei panni di Max Goodwin, il medico direttore di un ospedale che ha poco staff – “l’unico ospedale in grado di curare i pazienti con l’Ebola, prigionieri dei Rikers e il Presidente degli Stati Uniti sotto un unico tetto.” Goodwin combatte la burocrazia che va contro i pazienti ed è determinato nel riportare l’ospedale alle vecchie glorie.