Venom: il nuovo trailer del film con Tom Hardy

@LuigiToto|

Venom

Debutta il nuovo trailer di Venom, il cine-comic con protagonista Tom Hardy. Il film, che sarà dedicato al villain Marvel, inizia con Eddie Brock (interpretato da Hardy), un giornalista che tenta di far luce su una misteriosa vicenda legata ad un’azienda.

Venom

Eddie si trasforma in Venom, un alieno simbiote dotato di poteri incredibili. Eddie vive con l’alieno in una sorta di co-esistenza, infatti, alla fine del trailer, il simbiote dice “noi siamo Venom”.

Dopo un primo teaser, in cui il simbiote non appariva, il nuovo trailer mostra finalmente la creatura al completo.

Hardy è molto contento di far parte del film. L’attore ha detto:

“Essere parte di questo film è un sogno che si avvera.” Ha poi aggiunto: “lui è anche uno dei miei personaggi preferiti.”

Il regista è Ruben Fleischer, Michelle Williams interpreterà l’interesse amoroso di Hardy. Nel cast anche Woody Harrelson, Jenny Slate e Reid Scott.

Scott Rosenberg (“Jumanji”) e Jeff Pinkner (“The Dark Tower”), e Kelly Marcel hanno scritto la sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach sono alla produzione del film insieme ad Amy Pascal.

Venom è stato creato nel 1988 dalla Marvel Comics. Il personaggio ha fatto il suo debutto cinematografico come villain in Spider-Man 3 di Sam Raimi. Il film aprirà le porte ad un nuovo universo Marvel per la Sony e sarà solo il primo di numerosi progetti.

Spider-Man, che è il principale eroe con il quale si scontra Venom, per ora non è previsto nello stesso universo, considerando che il personaggio interpretato da Tom Holland fa ormai parte del Marvel Cinematic Universe.

Ecco il nuovo trailer di Venom:

Fonte: Variety