News

Veronica Mars: la reunion del cast per aiutare un’altra serie

Veronica Mars

Il cast di Veronica Mars è di nuovo insieme: Kristen Bell, Jason Dohring e Ryan Hansen si sono ritrovati per lanciare una speciale campagna che riguarda la serie TV di YouTube Red Ryan Hansen Solves Crimes on Television.

Il divertente sketch inizia con l’idea di riportare in TV Veronica Mars con una nuova stagione, poi Kristen e Jason scoprono che in realtà si tratta di un progetto di Hansen per avere una seconda stagione del suo show Ryan Hansen Solves Crimes on Television.

I due si arrabbiano (ovviamente per finta, perché lo scopo è sempre stato quello).

Per aiutare Ryan potete mandare una mail a YTRdecisionmaker@gmail.com, chiedendo una seconda stagione di Ryan Hansen Solves Crimes on Television.

Veronica Mars

Riguardo la possibilità concreta di avere nuovi episodi di Veronica Mars, la Bell era stata molto chiara: secondo lei succederà

Sia Kristen Bell (Veronica) che Rob Thomas, creatore dello show, vogliono un revival di almeno 6 episodi. Un mistero che durerà 6 episodi da un’ora. Rob ha detto: “sono sicuro che succederà, non so quando, ma succederà.”

Ci sono sicuramente delle complicazioni: la Bell lavora alla serie The Good Place e Rob Thomas è impegnato con iZombie (di cui attendiamo il rinnovo).

Ma la volontà dei due player principali c’è, quindi noi ci speriamo ancora.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments