News

Veronica Mars: svelata la data di partenza del revival

HULU ha finalmente annunciato la data di partenza del revival di Veronica Mars. La nostra detective tornerà il 26 luglio con nuovi episodi negli USA.

Sappiamo un po’ di cose sul revival, per esempio che sarà composto da 8 episodi, che la maggior parte del cast tornerà e che il mistero riguarderà una serie di omicidi a Neptune.

Tra i confermati ci sono: Kristen Bell, Enrico Colatoni, tornerà anche il più grande amore della protagonista, Logan.

Insieme a loro torneranno anche: Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas)

Alcuni ragazzi in vacanza per lo spring break vengono uccisi a Neptune, decimando l’industria turistica della cittadina. Dopo che la Mars Investigation viene assunta dai genitori di una delle vittime per trovare il killer di loro figlio, Veronica viene coinvolta in un arco di 8 episodi di misteri.

Ci sarà anche uno scontro tra classi sociali: da una parte i ricchi di Neptune, dall’altra la classe operaia. Il mistero coinvolgerà anche questa faida.

Il creatore Rob Thomas scriverà il primo episodio del revival e farà da produttore esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright e Dan Etherige, insieme a Kristen Bell.

Veronica Mars più adulta. Gli autori hanno anticipato una serie molto più adulta rispetto al passato, su un servizio streaming si potranno trattare anche tematiche più dark.

Inoltre, HULU conferma di essere completamente aperto per una continuazione oltre gli otto episodi del revival

  • Condividi l'articolo

Comments

comments