Vin Diesel Vs The Rock: lite social per i due attori

@LuigiToto|

the-rock-vin-diesel-fast-and-furious-1

C’è da dire che è un’estate piena di litigi vip!

Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock, farà parte del cast di Fast 8, ottavo capitolo della fortunata saga cinematografica con protagonista Vin Diesel.

The Rock ha postato su Instagram, qualche giorno fa, un post in cui ringrazia la crew e il cast femminile del film. Ma quando arriva a parlare del cast maschile… è tutta un’altra storia:

“Le mie co-star maschili sono una storia diversa. Alcuni sono uomini e veri professionisti, mentre altri non lo sono. Quelli che non lo sono sono troppo cagasotto per fare qualcosa a riguardo. Quando vedrete il film il prossimo Aprile e sembrerà che io non stia recitando in queste scene… e che il mio sangue stia davvero ribollendo… è vero.”

Vin Diesel ha risposto con un altro post Instagram:

“Dopo essere stato letteralmente sui set fin da Natale, finalmente… finalmente, finalmente torni a casa e scopri che il tuo piccolo angelo ha imparato una nuova parola. La devo condividere con voi. È più importante di qualsiasi cosa. La sua nuova parola descrive il mio spirito e la mia anima e la maggior parte delle persone che rimangono positive. La nuova parola è ‘felice’. Quando l’ho sentita dire mi sono estasiato in un modo che non riesco a descrivere. Ok, datemi un secondo e vi dirò tutto… Tutto”.

Mmmm….

Sta di fatto che in UN ALTRO post Instagram The Rock ha ringraziato tutto il cast e la crew di Fast 8… tranne Vin Diesel.

Cosa sarà successo tra i due?