News

Walker: ottimi risultati per il pilot della nuova serie con Jared Padalecki

Walker, la nuova serie con Jared Padalecki, reboot del famoso show con Chuck Norris, ha raggiunto un importante traguardo: è il debutto migliore di The CW da almeno tre anni.

Con 2.43 milioni di telespettatori e 0.4 di rating nella fascia 18-49, Walker ha raggiunto i risultati più alti di pubblico nel suo time-slot dai tempi di Legends of Tomorrow nel 2016. Ed è il debutto migliore di una serie/stagione dai tempi della season premiere della quarta stagione di The Flash. In generale è il miglior risultato per una nuova serie The CW negli ultimi cinque anni.

Walker

Ottimi risultati che fanno ben sperare.

La serie si concentra su Cordell Walker (Padalecki), un vedovo e padre di due figli, che ha il suo codice d’onore. Torna ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni e scopre che a casa il lavoro è ancora più difficile. Deve cercare di ricostruire il rapporto con i suoi figli.

L’ex star di Pretty Little Liars Keegan Allen (Toby), interpreta il fratello minore di Cordell Walker (Padalecki). Liam (Keegan Allen) è un ragazzo gay e conservatore, non si è mai allontanato da casa ed ha sempre sacrificato la sua vita personale per la sua famiglia. Dopo che Walker è andato via, lui si è preso cura dei suoi figli (i nipoti).

Ascoltate ora il nuovo episodio del podcast: Bridgerton, The Wilds e le novità in arrrivo. Cobra Kai e molto di più. Nella seconda parte: Game Production, doppiaggio con AI e adattamento:

Ascolta “Bridgerton, The Wilds e le novità in arrivo con Jessica Matarrelli/Game Production, Doppiaggio con AI e Adattamento con Fabio Cristi” su Spreaker.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments