Disney Plus ha annunciato la data ufficiale per il debutto di WandaVision, la nuova serie originale Marvel Studios. La prima a debuttare sulla piattaforma. La serie arriverà il 15 gennaio.
Elizabeth Olsen riprende il ruolo di Wanda (Scarlet Witch) in uno show che sembra davvero un qualcosa di unico. Tornerà anche Paul Bettany nel ruolo di Visione e, a quanto pare, ci saranno anche altri volti del Marvel Cinematic Universe.
Lo show sembra un mix di una sit-com (forse creata dalla mentre di Wanda) e un drama in pieno stile Marvel. Wanda (Scarlet Witch) sarà essenziale per la prossima fase del Marvel Cinematic Universe, la vedremo infatti al fianco di Doctor Strange nel nuovo film Doctor Strange Into The Multiverse of Madness.
L’ultima volta che abbiamo visto Wanda è stato in Avengers: Endgame, in cui ha dato davvero filo da torcere a Thanos. Kevin Feige ha ammesso che Wanda è probabilmente uno degli Avengers più potenti.
La serie sarà la prima di Marvel Studios ad arrivare su Disney+, ma non sarà l’unica. Siamo infatti in attesa di The Falcon e The Winter Soldier e Loki per il 2021.
Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast: intervista a Marco Mete, doppiatore, direttore del doppiaggio, dialoghista, voce di Peter Capaldi in Doctor Who. Come si adatta una serie tv? In più parliamo di nuove serie da vedere, tra cui Grand Army e La Regina degli Scacchi.
Basta premere play:
Comments