News

Westworld: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

Westworld

Ottime notizie per Westworld: dopo solo due episodi della seconda stagione andati in onda, la serie è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione.

Il debutto della seconda stagione è stato positivo in termini di ratings, la serie si conferma lo show più visto del network dopo Game of Thrones. Westworld sta anche ottenendo un ottimo buzz sul web ed è tra gli show più discussi.

Westworld

“È stato un incredibile piacere poter lavorare con i talentuosi Jonathan Nolan e Lisa Joey e anche il bravissimo cast e la crew” ha  detto in un comunicato Casey Bloss, la presidente della programmazione HBO. “Dallo storytelling ispirato alle incredibili scenografie, siamo molto eccitati nel vedere dove ci porterà il prossimo capitolo.”

Ambientato in un parco futuristico dove i visitatori possono vivere le loro fantasie, sfruttando il fatto che possono fare ciò che voglio ai robot, Westworld vede nel cast Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Ed Harris e Jimmi Simpson.

La seconda stagione ha debuttato il 22 aprile con un totale di 2.1 milioni di spettatori, in pari con il finale della prima stagione e migliorando la media del 2016. La premiere ha visto anche un’importante rivelazione di cui vi abbiamo parlato. Il secondo episodio è stato visto da 1.9 milioni.

I risultati crescono quando vengono contante tutte le piattaforme sulle quali la serie è seguita.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments