Westworld: questa sera negli USA inizia la serie più attesa dell'anno

LuigiToto|

160819-westworld-s1-blast-07-1280-1

Questa sera parte Westworld su HBO (e in tarda notte su Sky Atlantic). Lo show è probabilmente la nuova serie più attesa della nuova stagione.

I critici americani sono d’accordo: Westworld può essere un successo alla Game of Thrones.

La serie, che è di genere sci-fi western, è basata sul film di Michael Crinchton del 1973. Anthony Hopkins (The Silence of the Lambs), Jeffrey Wright (Boardwalk Empire),Thandie Newton (Rogue), James Marsden (30 Rock), Evan Rachel Wood (Once and Again) ed Ed Harris (The Rock) nel cast.

Prodotto da J.J Abrams, la serie debutterà il 2 Ottobre.

Parlando della serie HBO, IGN ha detto:

“Le aspettative sono state soddisfatte con una premiere meravigliosa, che ti trascina subito dentro la storia, nel fantastico cast, gli eccellenti visual e la grandiosa colonna sonora di Ramin Djawadi (compositore di Game of Thrones).

The Atlantic:

“Lo scenario di Westworld è stato presentato moltissime volte (macchine contro umani) ma non è mai stato sviluppato in quel modo sofisticato e l’ingenuità presente nella serie HBO.”

Collider:

“La serie – con una solida logica di fondamento e un mondo costruito – è stata creata meravigliosamente, sposando l’estetica del selvaggio west con i freddi ambienti sci-fi”

The Guardian:

“Westworld toccherà corde nel modo in cui GOT ha fatto”