Zoey 101: la reunion con la nuova versione della sigla

@LuigiToto|

Zoey 101

Reunion per il cast di Zoey 101. Jamie Lynn Spears, protagonista della famosa serie di Nickelodeon andata in onda per 4 stagioni, è tornata nei panni di Zoey, per inscenare i casting di un finto reboot. I protagonisti sono alcuni giovani famosi sui social.

Rivediamo vecchie facce nel video, tra cui Erin Sanders, Chris Massey e Matthew Underwood, che giocano sul set. Jamie Lynn Spears propone una nuova versione della sigla di Zoey 101, Follow Me, scritta originariamente insieme alla sorella Britney.

In questa nuova versione, Jamie Lynn propone un aggiornamento più dance e pop della sigla. Ma dove eravamo rimasti con Zoey 101? Qualche anno fa, avevamo riaperto la questione capsula del tempo, una capsula che conteneva il video in cui Zoey parlava dei suoi sentimenti, un video che Chase sicuramente voleva vedere. C’è un riferimento diretto anche in questa nuova versione di Follow Me.

Questo potrebbero essere un primo passo versa una vera e propria reunion di Zoey 101, considerando che Jamie Lynn sta anticipando da tanto un ritorno della serie. C’è veramente qualcosa in programma? Vi terremo aggiornati. Gli indizi per un ritorno ci sono tutti.

Fonte

Ascolta ORA il nuovo episodio del podcast: cosa ne penso degli ultimi risvolti di The 100, il finale di Veronica Mars, quando torneranno le serie tv? Il finale di How I Met Your Mother, cosa ne penso di Bughead e Barchie. Basta premere play:

Ascolta “Quando torneranno le serie tv?/Le novità da vedere/The 100” su Spreaker.